♻ RACCOLTA INDIFFERENZIATA ♻

♻ You Don't Know Jack ♻

♻ Suicide Girls Must Die ♻
Avete presente le Suicide Girls? Quelle tipo preLisbethSalander che facevano le foto zozzette ma erano talmente tatuate che erano più vestite che se si mettevano uno scafandro da palombaro? Dai, queste qui:


Che percaritàdiddio a me tatuaggi+tette, che scherzi, mica ci sputo sù (!). Però ecco, il film horror dove ci sono 12 suicide girls che vanno a fare un reality e una ad una vengono ammazzate, ecco, so già com'è: 40 minuti di shooting fotografico con loro nude e poi ammazzamenti slasher fatti con le frattaglie di maiale. Insomma ho visto i primi minuti e davvero la grana della pellicola, che pare girata con un iPhone tarocco, mi ha fatto passare la voglia, e insomma per farmi passare la voglia di guardare tatuaggi e tette, ti ci devi proprio impegnare. Guardare il trailer per credere:

♻ High Plains Invaders ♻

♻ Dracula 3000 ♻
Questo forse è quello che mi fa venire più dubbi. Insomma ci sta Casper Van Diem (mi sa che anche io voglio chiamarmi Casper, non dovrei neanche cambiare sigla) che fa un lontanissimo pronipote di Van Helsing e si imbarca su un cargo spaziale battente bandiera Transilvania (il pianeta (WTF) e scopre che ci sta la tomba di Dracula. Proprio lui. Nel film compare pure Coolio, che anche lui ha un nome bellissimo. Cooliohunting. Ecco alcune diapositive che potrebbero convincermi non solo a non buttare il film, ma addirittura a vederlo:



No, non mi hanno convinto. Certo che il povero Dracula l'hanno proprio prosciugato fino all'ultima stilla di sangue. In tutte le salse, sebbene se vogliamo parlare di vampiri di colore, c'è sempre e solo lui:
♻ La bella società ♻

♻ Wrestlemaniac ♻


E le locandine... le locandine:


In effetti questo potrei pentirmene per i prossimi dieci minuti perché alcune foto promozionali prometterebbero bei momenti tipo ciò (che mi ricorda quella scena di Jurassic Park coi velociraptor in cucina):


Però se questo film è "parcheggiato lì" da un anno e mezzo, un motivo ci sarà. Ad ogni modo, non perdendo occasione per incipriarmi il naso, vi faccio vedere un paio di cose che feci anni fa per il solito libro di illustrazioni calcistiche.

Dovevo fare il Messico, se non si fosse capito. Adios Wrestlemaniac!
♻ Lynch Mob ♻
Che viene pubblicizzato come un film che unisce cannibalismo, mafia e zombi, che è proprio una cosa da disperati. Cioè come dire un film che unisce vampiri, curatori fallimentari e unicorni. Presto correte: un film che unisce licantropi, esploratori artici e controllori dell'Atac! Wowow un film con mummie, cuochi della mensa FIAT cassaintegrati e nonne assassine. Un film che vede scontrarsi mastodontici golem, direttori di call-center e cicisbei. No davvero, poi averne visto grana e attoroni mi ha definitivamente convinto: frullato senza pensarci 22 volte.
♻ MegaPiranha & 2010: Moby Dick ♻
Questi vengono gettati ai pesci contemporaneamente. cioè selezionandoli insieme e via di <-- spinto forte. No perché non so voi ma io non è che mi sono ripreso tanto bene da quella trilogia squalesca di qualche tempo fa. Perché ok scherzare fa bene e il riso abbonda sulla bocca degli Broccoli, però dai, anche basta col glorificare questi film brutti ma proprio perché lo sanno che tanto vengono talmente presi in giro che c'è il rischio che rientrano dei soldi spesi. E allora DICO ALTOLA' AL SUDORE da film brutti! Insomma se in quel MegaShark c'era uno squalo che addentava un aereo di linea che passava di là, in MegaPiranha ecco cosa succede:



Non oso immaginare cosa fa Moby Dick, se è vero che due pesi due misure come minimo esce dall'acqua e sgranocchia Saturno, ma sono certo che se in giro ci fosse stato il Capitano Achab al regista e ai produttori gli avrebbe infiocinato le palle e fatto dei bastoncini Findus. Buttati a mare con legati dei massi di due tonnellate. Guardate vi metto i due trailer così vi autoconvincete:
♻ The Age of Stupid ♻
Questo è l'unico vero sforzo. Io lo so che deve essere un bel documentario, insomma poi anche solo perché documentario già vale di più. In più c'è Pete Postlethwaite con la sua faccia assurda che ci piace tanto. La partenza è ottima: si presuppone che Pete sia il guardiano di una sorta di Arca di Noè futuristica dove si è conservati oltre alle specie animali anche i capolavori dell'uomo, in una Terra ormai distrutta. Lui si mette a rivedere i perché e i percome della distruzione, peccato che a quel punto partano tutta una serie di interviste a gente che ci dice che moriremo presto tutti, che siamo delle merde, che non rispettiamo gli animali, che abbiamo i minuti contati, che possiamo pure smettere di risparmiare, di lavorare o chessò anche solo di mettere film nell'HD perché tanto presto la Terra scoppierà come un'arancia lanciata sul marciapiede dal decimo piano e SPLAF! Però ecco, non dico che queste cose non siano interessanti e vere, però alla fine magari che ne so, arrivano degli alieni che al posto degli hamburger mangiano la monnezza oppure facciamo una megapalla di merdaccia e la mandiamo nello spazio o meglio ancora arriva Doc Brown e inventa il motore a spazzatura e tutto è risolto no?! E poi per gli animali estinti che problema c'è? Ci pensa Hammond, basta che gli porti una zanzara te rifà pure i Brontosauri che si muovon in branco. Insomma sì, evviva la natura siamo tutti in debito con Madre Natura, quindi ecco, io da parte mia inizio a fare la raccolta indifferenziata di film merdosi, insomma purifico me stesso, varrà pure qualcosa!


Se volete anche voi il trashcan da costruire per la vostra Raccolta Indifferenziata lo trovate qui. Non vi sembra già di respirare meglio?
Ora capisco l'altro post. Pensa che io, dopo la seconda visione di Bastardi senza gloria, ho visto l'annuncio della morte dell'addetta al montaggio.
RispondiEliminaripeto..coi politici però non funziona che diamine...
RispondiEliminaIn questi secondi mi sono immaginato la Guzzanti in Draquila...
RispondiEliminail prossimo raccolta indifferenziata è bello che pronto (in effetti ne avrei per i prossimi 5 :)
RispondiElimina