Amore e altri rimedi
Trama: Jake Gylleanal mette le mani nelle mutande di Anne Hataway e Anne Hataway si fa scopare sul tavolo della cucina. Poi si ricordano che sono attori...
Funziona così: questo film è fatto per far vedere il culo e il pisello di Jake Gyllegan, e anche a far vedere le tette e il culo di Anna Hattaway. Quindi io che vi voglio bene vi regalo queste visioni, così risparmiate degli euro. Pronti, coprite gli occhi ai bimbi che arrivano:
Fatto, fatto tutto quello che dovevate fare? Come dite ragazze? Non si vedeva il pisello? A eppoi saremmo noi i porno addicted? Ma chi lo vuole vedere il pisello di Jake con tanto di evidenziatore? E non ditemi che è amor di anatomia che non ci crede nessuno.
Adesso parliamo del film, che detta tra noi è abbastanza piacevole e ben scritto se inserito all'interno del frullatore della commedia americana attuale, dove sono tutti più o meno cose di vomiti in faccia, culi flautolenti e vomiti su culi flautolenti. Qui c'è la prima metà commedia la seconda tragedia, prima di ride poi è Scelta d'amore al contrario. Nel film Jake Gynnellan fa quello che gli riesce meglio, il sexy mother fucker (in tutti e tre i sensi della parola). Scopa, rimorchia, si innamora: mai tutte le cose con la stessa ragazza. Ha tutti i suoi trucchetti, anche uno che stranamente non conoscevo:
Adesso parliamo del film, che detta tra noi è abbastanza piacevole e ben scritto se inserito all'interno del frullatore della commedia americana attuale, dove sono tutti più o meno cose di vomiti in faccia, culi flautolenti e vomiti su culi flautolenti. Qui c'è la prima metà commedia la seconda tragedia, prima di ride poi è Scelta d'amore al contrario. Nel film Jake Gynnellan fa quello che gli riesce meglio, il sexy mother fucker (in tutti e tre i sensi della parola). Scopa, rimorchia, si innamora: mai tutte le cose con la stessa ragazza. Ha tutti i suoi trucchetti, anche uno che stranamente non conoscevo:
Che diciamolo, trucchetti così funzionano solo a NOI sexy mother fucker. Volete la prova del bove?
Capito che intendo? Anna Hattaway fa la malata, ma all'inizio "superfaiga", sai di quelle che ti fanno subito: "Dai mettile da parte tutte le tue tecniche da rimorchio che con me non servono che tanto lo so benissimo dove andremo a finire e non c'è bisogno che usi tutti i tuoi truccheti con me perché tanto lo sai tu e lo so io che tra un uomo e una donna la prima cosa è scoparsi, poi casomai ci presentiamo." Peccato che sia esattamente come un truccheto maschile di cui sopra: è inutile che ci provate, lo sappiamo NOI sexy mother fucker che poi, una volta fatte le superfaighe tranquille alla fine cascate tutte sulla parola che inizia con R e finisce con elationship. Ma noi maschi non ci caschiamo anche perché parliamoci chiaro, ma che più chiaro non si può: MASCHI E FEMMINE NON SONO FATTI PER STARE INSIEME. E sfido CHIUNQUE a dimostrarmi il contrario. Sono proprio come l'acqua e l'olio, il nord e il sud, insomma sono gli opposti e se mi dite chi ha detto la cazzata che gli opposti si attraggono vado a cercarlo e quando lo trovo lo ammazzo. Infatti poi siccome avevano Anna Hattaway che anche una che oltre alla odiosa regina di Tim Burton sa recitare anche se ha delle belle tette ecco che TAAC è malata di Parkinson (e non c'entra niente il vampiro biondo) però siccome è anche superfaiga è anche molto realista con la sua malattia e infatti ci mettono la battuta "Mio marito è contento che io abbia il Parkinson perché faccio bene gli handjob" - l'hanno detto loro eh - e quindi ecco tutte le scene che ti fanno scordare le tette e i culi. Poi i due -ma guarda un po' - si innamorano e lei è malata e tutte quelle cose lì dell'Amore Amiamoci Stiamo Male Ma anche Bene che sono proprie dell'idillio dell'Amore. Che però non esiste. Infatti tutte le ragazzine che entreranno nei cinema nel finesettimana per vedere il culo di Jake rimarranno deluse e coi lacrimoni. Vedi che l'avevo detto che l'Amore fa piangere. Prima è tutto culi e tette. E poi finisce che ti devi sbattere a fare la scena finale con l'inseguimento di lei che è andata via e tu l'hai lasciata andare via ma poi ti ricordi un po' tardi - ma non TROPPO tardi - che hai bisogno di lei, e allora prendi il l'aereo delle 8.50 e non ti scordi di comprare un fiore che ora le vuoi comprare e quando ti vede non piangere invece lei piange e tu l'hai ripresa appena in tempo attaccandole una pippona madornale pregna di cose banali, aka luoghi comuni, che lei si fa convincere anche se tanto era dalla prima volta che te l'ha data che voleva solo questo. Evviva, finisece bene, col Parkinson ma bene. Insomma, le situazioni di Lui e di Lei, sempre attuali. L'amore, quello invece è ampiamente passato di moda, infatti mi ha chiamato la Perugina che mi ha chiesto di riscriverle tutti i bigliettini cioccolatinosi:
EEEHII!! Se clicco sulle sequenze di nudità non accade nulla nonostante appaioa "Click to zoom"!!!
RispondiEliminaNon. E'. Giusto!!!
>:(
Isa
a parte che se dice "click to zoom" vorrà dire qualcosa :)
RispondiEliminae poi il famoso augello è nascosto in un link, mica vorrai che mi bannano da blogspot per il banano di jake!
e poi aho, ma che è? e che qui si viene per vedere le persone nude?!? a no! eh! per quello ci sono fior di mail!
ICH LIEBE...
RispondiEliminaEhehehe... XP...
RispondiEliminaGuardiamola da un punto di vista ottimista, in questo film NON C'E' Uolberg!!
C'è Jake, purtroppo!!
ISA
imeld@: per carità sono gusti...;)
RispondiEliminais@: Uolberg nella adv di calvin klein intendi?
ma comunque guarda ceh siete forti: io ho detto cose fondamentali dei sentimenti, delle relazioni, in definitiva della vita e voi state a pensa' al pisello di Jake...mah!
Mah! Visto il Jake, si tira dritto! Sopratutto in materia di sentimenti...
RispondiEliminaIo Uolberg nella pubblicità calvin klein nn l'ho mai visto...Meglio uno qualsiasi degli All Blacks, nel caso...
Isa
e ho capito ma tu punti in alto... poi comnque non è per dire ma con tutti gli anabolizzanti con cui si bombno, sai che si dice no (cerca di spuntarla con la battuta sulla manifesta inadeguatezza, lo fa spesso C&B)
RispondiEliminaMi ha fatto morire la parte finale dei bigliettini dei Baci Perugina XD
RispondiEliminaComunque da un lato concordo con CeB e la sua recensione ultrapersonale XD sono d'accordo sui luoghi comuni e sul finale fin troppo scontato, sui nudi assurdi e tranquillamente evitabili (oppure da non trattare in modo così integrale), però c'è da dire che è bello pensare che una malattia come il Parkinson venga vista in questo ambito..mettendola in mezzo a un polverone di sesso, nudi, parolacce e stupidate varie...almeno anche i cervelli meno sviluppati dei ragazzi d'oggi possono capire qualcosa. Una piccola lezioncina di vita. Che una malattia non è denigrare qualcuno, ma amarlo anche di più, con tutti i sacrifici che questa scelta comporta.
Purtroppo il film poi è andato sul banale, ma personalmente, che del pisello di Gyllenhall non mi frega nulla, l'ho trovato buono per la tematica di fondo.
Tralasciando ciò...io voglio vedere davvero quei bigliettini nei baci perugina!!! ^.^
Rea
Vergogna C&B!!! Non si parla male del rugby, specie degli All Blacks!!!
RispondiEliminaA cuccia in un angolo e contrisciti!!
isa
re@: a ripensarci però ne ho parlato anche troppo bene. la prima parte mi è piacuta la seconda no. A proposito di amore e malati ho un buonissimo ricordo di GO NOW:http://www.youtube.com/watch?v=SPQ82pGD34Y anzi mi sa che ora lo recupero. Pianti.
RispondiEliminais@: E HO CAPITO! e chi te li tocca i gorilla gentiluomini...figurati, anche perché meglio amici che nemici quelli. però mo' addirittura nell'angolo mi pare troppo, che sei la strega di blair?
Ma la "tecnica sexy mother fucker"?
RispondiEliminano dico ... funziona anche al contrario?
cioè io me ne vado per l'openspace dell'ufficio e al primo figo dico : "ciao Rocco !"
bhe ti faro' sapere ...
ma rocco siffredi? non ho capito? :)
RispondiEliminabe' comunque credo possa funzionare, ma con un uomo credo possa funzionare anche solo "ciao"...
Hm...avevo sentito dire che alle signorine d'oggi giorno piaceva il signor Settelance, novello Siffredi, pare...
RispondiEliminaISA
ma la si potrebbe smettere di parlare di piselli e cambiare discorso, parlare magari chessò, di tette
RispondiEliminaMa il post si intitola "Amore e altri piselli"...
RispondiEliminaXP
isa (vebbene smetto!)
allora da oggi in poi OGNI post si intitolerà [qualcosa] e altre tette
RispondiEliminawe have a deal?
Sfinimento, ai love iu!
RispondiEliminaISA
ma cosa iù love? lo sfinimento? C&B? Jake? o il suo.. ehm..
RispondiElimina