Unico Testimone

Trama: John stavolta è un padre premuroso la cui ex-moglie si è risposata con Vince Vagon che ti fa rosicare. Tipo che John per fare il simpatico gli dice "per ingraziarti mio figlio potresti regalargli un guantone da baseball" e Vince gli regala i New York Yankees, proprio la squadra tipo. Però è ricco ma asssassino e quindi alla fine tutti i nodi vengono al pettine che te pensi di no?
Che bello quando su Internet "appaiono", letteralmente, dei film che tu ti dici: ma io questo l'ho visto! Ma sì era che lui... che loro... poi c'è... dai, sì, che poi succede... e niente, per quanto cerchi di recuperare memorie di scene, anche piccole, sprazzi: il nulla più totale. E chiaramente te lo rivedi AL VOLO! E scopri che oltre ai Mommy Thriller, e ai Teen Mommy Thriller, esistono pure i Daddy Thriller, i film thriller che non fanno paura ma che fanno sentire bene i padri divorziati, i film che "mica è vero che un padre non può voler bene al pargolo come una madre!". A dimostrarlo ci sta John stavolta nei panni stretti su un corpo imbolsito di un barcarolo controcorrente, barcarolo sì ma prima di tutto padre. Un papà buono, onesto, pio, parco, amorevole... sì insomma, cojone.
L'ex-moglie si risposa con Vince Vagon (che ricordiamo essere nato come attore di due metri di tensione e finito... be' male) probabilmente tutto iniziò con questo film.

Vince all'inizio è buono e poi brucia Steve Buscemi negli alti forni. Il figlio assiste ad un omicidio - ma mica è l'unico eh, tutti i bambini a Hollywood prima o poi assistitono ad un omicidio:


e NESSUNO gli crede, ma John stavolta sì.
Purtroppo (!) non posso fare tutti i miei schemini come per i Mommy Thriller perché i Daddy Thriller non rispettano molto la tradizione. Per dirne una: NON c'è la scena del coltello, perché nei Mommy Trhiller le protagoniste sono donne a cui spunta il pisello, mentre nei Daddy Thriller sia l'Imperatrice che il Diabolo sono uomini e il pisello ce l'hanno già. Certo, il fatto che a uccidere Vince Vagon sia IL FIGLIO è una sorta di Scena del Coltello, cioè come fosse una perdita di verginità. Comunque il film è di una bruttezza raccapricciante, ma nonostante questo mi dà l'occasione di:
1) Parlare di un sito folle dedicato agli occhi stupendi di Steve Buscemi (che nel film appare tre secondi e more male): chickswithstevebuscemieyes che fa cose ridere tipo:








Nessun commento:
Posta un commento