HO LA FEBBRA E STIAMO PER REGISTRARE. POI DICI L'ABNEGAZIONE. Intanto sentitevi l'episodio e correte sul sito tutto nuovo! LEPRECENSIONIPUNTOCOM! IN QUESTO EPISODIO:
Ora, lo capisco bene che venire qui su ChickenBroccoli, quel SITO che dal 2009 ha scritto tipo 2500 recensioni, così, tanto per ricordarselo, possa essere diventato un po' noioso. Come dire, nessuno prende e coscientemente va in un parcheggio a guardare le macchine per poi tornarsene a casa. Perché, lo ammetto, in effetti sta andando un po' così: ci parcheggio le PRECENSIONI (OH! ABBIAMO APERTO IL SITO!
E poi vi metto - come d'altronde sto per fare - le INSTArecensioni, che mi divertono molto, e quindi gioite con me perché "recensisci e il mondo recensirà con te, fai un INSTAGRAM e il mondo dirà "era meglio il sito".
Nanananaannaaaa Naannana Naaa! (Musica di Wonder Woman o di Batman o di Superman, fate voi) tornano le SUPER-PRECENSIONI!
WONDER ALABAMA e AQUACHICKENBROCCOLI in puntata ricchissima di gente in maschera tipo Cristopher Lambert e Rutger Hauer.
Tra Pupù, Pipì (!!!), ragazze “troppo strane”, animali bombardati e fratelli coltelli la puntata si fregia della presenza dell’ospite degli ospiti (siamo proprio ospitali non c’è che dire): il vate del “cinema di menare”, il boss de I 400 CALCI, l’unico e solo NANNI COBRETTI!
INSTAGRAM è proprio bello perché ha un limite di parole che puoi scrivere (ovviamente l'ho scoperto io, io che volevo scrivere di meno, alla terza recensione già avevo sforato) e soprattutto ti devi inventare tag sempre nuove per attirare gente ma tanto è tutto inutile perché l'unico modo per avere tanti liks è mettere foto di tette.
Ma io vado avanti. Insomma, mi ha mai fermato qualcosa? Tipo ricordate quella volta nel 2009 quando uno prese a commentare TUTTI i post con VAFFANCULOOOOO, mi pare che in tutta risposta gli ho fatto altri 8 anni di sito in faccia. Ah. Ah. Chi ci VA AFFANCULOOOO ora eh?
Quindi ecco che invece di lamentarmi sempre del fatto che forse dopo 8 anni di TUTTI i giorni una recensione mi ero un tantinello rotto, me ne sono andato su INSTAGRAM che tanto cambia poco, sempre ChickenBroccolesco sono.
Mitica puntata con ospitate a sorpresa da (e road to) LUCCA COMICS & GAMES 2017, tutti carichissimi per precensire una selezione di film che più strambi non si può: orsetti col cappello, giocatori di tennis di ghiaccio e di fuoco, Valerio Mastandrea genio della lampada, curatori d'arte che si devono curare e dei fottutissimi musi verdi!
Per quelli che "però non ci sono le gif" inizia a girare questo meme...
Lo sapete no. Per ora CB si diverte molto a stare su INSTAGRAM!
A fare LE PRECENSIONI e a stare su INSTAGRAM! Questo lo fa stare bene come dice quelal canzone che sentono tutti e alla fine sento pure io la mattima mentre mi faccio la doccia (era tanto che non vi regalavo belle immagini, lo so...)
La cosa divertente è che quando scrivo lì cerco di implementare le caratteristiche di INSTAGRAM e quando non posso fare le cose che solitamente faccio sul sito, tipo mettere i video, rosico, e la slappa di Batman me la do da solo.
Comunque ecco i film che ho visto a'a FESTA DER CINEMA DE ROMA 2017, l'anno in cui come non mai mi sono pentito di aver preso il pass
Ormai dovreste averlo capito. Se volete leggere le cose superfichissime di CB come fate tutti tutti i giorni sin dal lontano 2009, dovete andare su INSTAGRAM!
Come al solito per farvi venire l'acquolina in bocca (!) e per accontentare chi davvero non vuole staccarsi dal vecchio internet, vi embeddo qualche recensione degli ultimi giorni.
Che bella parola embeddo, sembra sempre un romano scoglionato che ti fa una domanda. «Embe'? Do te ne vai?» VADO SU INSTAGRAM! (Sì. Ci sono i voti. Ci sono le gif. Ci sono i video. Ci sono gli illustraposter. CI sono foto di tette. Insomma ci sono IO! Se non vi basta...
ALABAMA e CHICKENBROCCOLI corrono spediti come bolidi perché voi non state in bagno 25 minuti per ascoltare LE PRECENSIONI!
Mutande matte, robottoni giapponesi, asteroidi in rotta per l'Italia, magioni a fagiuolo e... ALLARME GROSSO... il Paese con la F ci copia! È LA GUERRA!