Bentornati su LE PRECENSIONI, il podcast più GRANDE che esiste!
L'unico che combatte il cinema piccolo piccolo!
Nella nuova puntata ALABAMA e CHICKENBROCCOLI se la prendono con la tradizione del matrimonio, con il Made in Italy, con gli elfi e i piedoni e con varie altre persone che passavano di lì. La cover pixellona (eeeh?!) è di THE OLUK BUON ASCOLTO!
Alabama e ChickenBroccoli si sono alleati con il cinema BOTTA SICURA (ci sono anche gli "svizzeri" HA IL SUO PUBBLICO) e hanno dichiarato guerra ai film MANCO PAGATO, in un episodio belligerante pieno di lingue straniere usate a casaccio. Winston sarebbe fiero di noi!
E poi casse stregate (si riempiono di soldi da sole), vecchiardi in pulmino, thailandesi vendicative e molti molti sponsor!
Il grande ritorno di ALABAMA & CHICKENBROCCOLI dei COLOSSI DEL CINEMASiete pronti a un nuovo anno insieme? Le regole sono sempre le stesse: (s)parlare di tutti i film che escono, senza averli visti! Questa settimana sono troppi... ben 4! Un episodio "un sacco bello" con signori azzimati, geni che fanno "yo!", creepy pasta scotta e il film americano che vincerà mille oscar!
Un post condiviso da Chicken Broccoli (@chickenbroccolicinema) in data:
e REALTÀ!
Quest'ultima proprio è un social di quelli che veramente INCREDIBILE! Rivoluzionerà il mondo! È il futuro! Tipo la cosa più pazzesca di REALTÀ è che su questo social non servono LIKE ma SOLDI (20 euro) per COMPRARE il PRIMO ALBUM DELLE FIGURINE DEL CINEMA DI CHICKENBROCCOLI!
Funziona proprio come i mitici album di figurine Panini, ma ci sono 10 film illustrati dai quei due matti (più di me!) di THE PINE & THE APPLE, coi testi del sempre vostro CB, e delle VERE FIGURINE (più di 40) da attaccare, stando attenti ai bordi, sulle pagine! Per davvero, no in PDF o in Flash...
Ovviamente insieme ai 10 filmoni dello scorso annoci sono anche tutte le altre cose che abbiamo imparato ad amare degli AWARDS (anche le Top of the Topi, ovviamente) e verrà impaginato bellissimo così:
L'ALBUM DELLE FIGURINE DI CHICKENBROCCOLI lo DEVI comprare
(vale come un preordine, lo spedisco entro Gennaio... che mica si scrive,impagina,corregge,stampa,lallero da solo!).
Dài! Facciamo un gioco! Facciamo che il 2018 sarà l'anno in cui ChickenBroccoli diventa DAVVEROquella cosa fighissima che produce la roba di Cinema e Arte e riempiamo librerie, magliette (sai... le toppe e le spilline) e pareti (facciamo poster più grandi?) di REALTÀ!